Chi Siamo

Chi Siamo?

Siamo GayStatale Milano: siamo ragazze e ragazzi, compagne e compagni, persone di ogni colore, dal rosso al violetto, dell’Universtità degli Studi di Milano.

GayStatale Milano è un gruppo di studenti e studentesse, amici e amiche, che promuovono e condividono le istanze e i diritti dei soggetti LGBT+ (Lesbiche, Gay, Bisessuali, Transessuali, Asessuali, Queer, Intersessuali).

Cosa Facciamo?

Lottiamo ogni giorno perché la nostra università sia un luogo di libera espressione e di realizzazione personale nel rispetto delle diversità, senza discriminazioni legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

GayStatale Milano è un ambiente accogliente dove condividere le proprie esperienze e discutere di tematiche legate al mondo LGBT+.

Partecipiamo attivamente alle iniziative del Coordinamento Arcobaleno di Milano e provincia, al fine di unire  le nostre forze con le altre associazioni LGBT+ e le associazioni impegnate sui diritti civili, come la LILA e Amnesty International.

13092004_1168724003147299_7858971302248621375_n

Dove Trovarci

Ci trovate sui nostri canali social o partecipando alle numerose iniziative organizzate presso le sedi del nostro Ateneo:

Le Nostre Iniziative

Organizziamo conferenze, dibattiti, cineforum, aperitivi culturali e momenti di socialità.

Perché partecipare ai nostri eventi

Partecipa alle nostre attività se vuoi aprire l’armadio e scoprire un mondo che non conoscevi, se vuoi trovare qualcuno che ti ascolti e condivida le tue esperienze, se vuoi raccogliere interessanti spunti di comprensione del mondo e dei suoi abitanti LGBT+.

EVENTI >>

 


Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 Marzo 2001.
GayStatale Milano non si assume alcuna responsabilità per quanto concerne gli articoli pubblicati dai suoi membri, in particolar modo nella sezione del blog “pensieri e parole”, declinando in capo agli stessi autori dei singoli brani ogni eventuale responsabilità.
È riconosciuto in capo agli scrittori dei singoli articoli il diritto di autore, come previsto dalla normativa vigente italiana. In particolare, a norma della legge 633/1941 (Legge diritto d’autore), il contenuto dei presenti articoli è protetto contro duplicazioni, traduzioni o trasformazioni degli stessi. La riproduzione e lo sfruttamento, anche economico, di tutto o parte il contenuto dei presenti articoli sono consentiti solo a seguito del consenso scritto dei singoli autori medesimi.
GayStatale Milano non è altresì responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email, così che saranno immediatamente rimossi. GayStatale Milano non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.