LGBTQ Radio

LGBTQ Radio è il programma radiofonico di GayStatale.

Perché un programma radiofonico?

Semplice. Per parlare (letteralmente) del mondo LGBTQ e dei temi che ci coinvolgono. Per raccontarci e commentare insieme le news, per affrontare argomenti interessanti e piccoli tabù, per accogliere ospiti, invitarvi agli eventi… E ovviamente per ascoltare un po’ di musica come piace a noi.

lady-gaga - LGBTQ Radio

Chi?

radio pic
Erika, Serena e Leo

Un mucchio di persone. A parlare sono soprattutto i ragazzi di GayStatale, ma con noi abbiamo ospiti dal mondo dello spettacolo, della musica, autori, attivisti, persone che hanno voglia di raccontarci la loro esperienza. Chiunque voglia dirci quello che pensa, o desidera che trattiamo qualche tema in particolare, non deve fare altro che scriverci una mail all’indirizzo gaystatale@gmail.com oppure un messaggio sulla pagina Facebook di LGBTQRadio.

 

Dove, quando e come?

Con un qualsiasi computer-tablet-cellulare connesso ad Internet. Il programma va in onda su Radio Statale (www.radiostatale.it) ogni ultimo SABATO del mese alle ore 16.00. La puntata dura circa un’ora, quindi non prendete altri impegni!

Me la sono persa! :((

Vergogna! Ma per fortuna abbiamo pensato a tutto. C’è anche un PODCAST dove carichiamo le puntate già andate in onda. Potete ascoltare quelle che vi siete persi o riascoltare le più esilaranti.

“Che lo spirito d GaGa sia sempre nei vostri iPod”