SOSTIENI IL PRIMO DOCUMENTARIO DI GAYSTATALE!

Come si smonta un pregiudizio duro a morire?

Come si decostruisce un concetto talmente radicalizzato in certa cultura popolare, tanto da venire assunto a vero e proprio paradigma?

Come nasce e come si può rivedere, insomma, lo stereotipo della “checca” all’italiana, gaio personaggio dal gridolino facile, leggiadro e vizioso?

Il primo documentario firmato GayStatale, si pone proprio questo obiettivo.

“Ne avete di finocchi in casa?” Un titolo emblematico che accoglie la sfida di partire dalle radici di tutti quei concetti astratti che, attraverso il cinema popolare italiano degli anni Settanta, hanno permeato a fondo la percezione collettiva degli omosessuali, e di cui ancora oggi ci tocca subire le conseguenze, nella concretezza della nostra vita sociale.

Ma, per farlo al meglio, abbiamo bisogno del vostro indispensabile contributo!

Alla nostra pagina: http://www.gaystatalemilano.it/documentario/ potrete trovare maggiori informazioni riguardanti il progetto e, cliccando sul link in fondo all’articolo potrete contribuire con una libera donazione.

Un progetto di crowdfunding che ci permetterà di creare un’opera di qualità tutta nostra e vostra, prodotta e distribuita interamente dal basso.

Partire dalle radici per sradicare pregiudizi e seminare consapevolezza delle diversità.

Siate sculettanti e generosi!

Grazie <3

crowdfunding

Sharing is caring!

Written by:

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.