Clicca qui per incontrare trans online

L’amore per i trans e i travestiti hanno reso i portali per questo tipo di incontri un vero mondo. Il migliore nell’offerta gratuita di internet è senza dubbio Trans69.it. L’home page si mostra provocatoria e intrigante, la giusta prima impressione per un sito del genere. L’iscrizione è totalmente gratuita e veloce, basta scrivere i propri dati, il genere di incontro che si vuole avere e la propria mail.

Gli incontri che si possono organizzare vanno dal semplice incontro con un trans (maschio o donna) o in gruppo. Questa scelta è un ottima selezione iniziale, così da non dover cercare nella vastità del portale quelli che fanno più per te. Inoltre è possibile sfruttare l’opzione cerca, in cui si può scrivere la città o la zona in cui si vuole incontrare persone. Premendo invio verranno fuori solo profili che scrivono da quella zona, tutto per velocizzare gli incontri.

Dal login si può notare come i profili provengon da tutta Italia, quindi sarà veramente difficile non trovare un trans che fa per te. Inoltre i profili, come già detto reali e verificati, sono di qualsiasi tipo. Si va dal ragazzo/ragazza travestito al trans esperto, entrambi aspettano te per divertirsi e farti godere.

Le recensioni sono il punto di forza del sito. Si nota come tutti siano soddisfatti dell’esperienza. Molti utenti lo sono per la facilità di prendere contatti, altri per la qualità degli utenti stessi. Fatti avanti e inizia la conscenza di altri utenti, ti stanno aspettando.